Italy News

Colora il cane di verde per un TikTok


Ashley Spielmann, per mantenere forte il tema natalizio in casa sua, ha deciso di far colorare il cane di verde per farlo somigliare al Grinch. La donna ha spiegato di averlo fatto, perché adora il Natale, e che la sua famiglia lo ha trovato adorabile. Portando a spasso il piccolo schnauzer ha attirato l’attenzione del vicinato, tant’è che in moltissimi si sono avvicinati per scattargli una foto.

Ashely, non vedendoci nulla di male, ha deciso di pubblicare la sua opera su TikTok. Il video, come potete ben immaginare, è diventato subito virale, raggiungendo quasi 12 milioni di visualizzazioni. Il suo video è esploso talmente tanto, da farlo finire persino in TV. Il popolo di TikTok, però, non si è espresso così tanto a favore delle cosa. Molti lo hanno ritenuto un abuso nei confronti del cane, tanto da scrivere frasi come: “È impossibile che gli piaccia” o “Sembra triste”.

Ashley, la padroncina, ha precisato di aver portato il cane in una toelettatura. Di conseguenza i colori utilizzati sul suo pelo, dovrebbero essere adatti per l’animale, e non tossici. Ciò nonostante in molt* hanno iniziato a pensare di denunciarla per maltrattamento di animali. E voi cosa ne pensate? È stata una cosa carina e divertente? Oppure è da definire maltrattamento di animali?

[Foto: Instagram, TikTok]









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button