Italy News

LDA risponde alla critiche per la sua partecipazione a Sanremo!


Ci tenevo a togliermi un sassolino dalla scarpa, se permettete. Sono ufficialmente a Sanremo, grazie a tutt*. C’è gente che ha iniziato a parlare, mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop, ma a noi non ce ne fot*e proprio, almeno a me. Potete immaginare quello che stanno dicendo, a me non è che interessa moltissimo, il problema sapete qual è? Che quando non riescono a criticare la musica devono per forza criticare altro, perché non sanno dove attaccarsi.

Infine ha dato un consiglio a tutti i presenti, che si allarga anche a chi vedrà il video dal proprio cellulare: ognuno ha un sogno e deve coltivarlo, indipendentemente dalle critiche e dalle persone che vogliono scoraggiarci. L’importante è sentirsi bene con se stessi. Per il resto: lasciamo al vento le parole che non ci interessano e che non contano nulla. Ecco il discorso di LDA:

Questo è un consiglio che do anche a voi, perché ognuno di noi ha un sogno. Ci sarà sempre qualcuno invidioso, fotteteve*e altamente di quello che dicono, perché l’importante è che vi svegliate di prima mattina, vi guardiate allo specchio e vi sentiate bene con voi stessi. Il resto veramente non conta nulla!









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button