Italy News

Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme!


Indice

Paky e Letizia sono tornati insieme! Arriva l’annuncio ufficiale: “L’amore vince su tutto”

Articolo 9 dicembre 2022 – E’ ufficiale! Paky Sibillo e Letizia Pone sono tornati insieme. I due tiktoker, che si erano lasciati ad agosto, alla fine hanno deciso di darsi un’altra possibilità, dato che, come ha scritto il ragazzo: “L’amore vince su tutto”.

Da qualche settimana si parlava di un riavvicinamento, dato che i due erano stati paparazzati insieme a Napoli e Paky aveva provato in tutti i modi a riconquistarla, prima dedicandole una canzone, poi tatuandosi la “L“, iniziale del nome della sua amata su polso. Ieri sera i due erano stati avvistati nuovamente insieme. Stamane Letizia aveva pubblicato su Instagram una Storia in cui tiene per la mano proprio Paky e tutt* hanno iniziato a fantasticare sul loro ritorno, che ora è finalmente realtà.

Poco fa il creator ha pubblicato un post su Instagram in cui scrive: “Sono qui per dirvi che l’amore vince su tutto, noi ne siamo la prova! Sapevo che ce l’avrei fatta, non abbandonate mai chi amate davvero e insistete sempre per ciò che volete! Ora ho di nuovo un sorriso stampato sulla faccia e sul cuore, solamente grazie a te. Ti amo amore mio 💘”. Letizia ha commentato: “Voglio che tu sia felice sempre e io voglio esserlo insieme a te“. Auguri alla coppia ritrovata: speriamo che il loro amore duri per sempre!

[FOTO: Instagram]





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button