Italy News

Rebecca Parziale e Patrizio Morellato si sono lasciati?


Successivamente Rebecca ha pubblicato un video sul suo secondo profilo in cui si vedono loro fuori casa infreddoliti che si stanno recando a cena al ristorante argentino. Ma cosa è successo allora? Le malelingue parlano di hype, ma è molto più probabile che, come capita a tutte le coppie, i due abbiano semplicemente litigato. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.

Indice

Perché le persone pensano che Rebecca Parziale e Patrizio Morellato si siano lasciati?

Articolo 10 dicembre 2022Rebecca Parziale e Patrizio Morellato si sono lasciati? Sono passati circa due mesi da quando la coppia ha ufficializzato la relazione che era iniziata diversi mesi prima. Da alcune ore la notizia che tra loro ci sia stato un litigio sta rimbalzando da una parte all’altra del web. Ci sarebbero addirittura alcuni indizi, condivisi su Instagram, che confermano tutto. Ma che cosa è successo? Vediamo di fare un resoconto.

La notizia ha iniziato a diffondersi a causa di alcuni cambiamenti avvenuti sugli account Instagram di Patrizio e Rebecca. Sui loro profili sono sparite le storie in evidenza che li ritraevano insieme. La cosa che però ha fatto maggiormente rumore è stata la sparizione del post nel quale annunciarono di essere ufficialmente fidanzati. Come se non bastasse nelle storie Patrizio Morellato ha anche condiviso una foto in cui sembra che abbia gli occhi lucidi come se avesse appena smesso di piangere. Foto che però potrebbe anche essere legata ai recenti disturbi di cui ha parlato in un recente post. Durante la serata è anche comparsa una storia di lui al sushi mano nella mano con un’altra persona facendo riaccendere la speranaza. Purtroppo però non era Rebecca, visto che si trovava a Genova dai suoi, ma Davide Vavalà come mostrato nella story seguente.

Per quanto riguarda le storie condivise da Rebecca Parziale non c’è nulla che ci permetta di avere ulteriori informazioni sullo stato della coppia. Ha soltanto risposto a qualche domanda ma non sull’argomento. Al momento su Instagram si seguono entrambi e solo pochi giorni fa condividevano video sul loro amore. Cosa sarà successo? Un litigio? Un allontanamento? Vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi.

[Foto: Instagram/TikTok]











Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button