Italy News

Sara Di Sturco e Valentino Bisegna aspettano il secondo figlio?


Da qualche giorno alcun* utenti hanno il sospetto che Sara sia in dolce attesa. La ragazza e il suo compagno hanno deciso di parlarne nel loro FAQ natalizio su YouTube. A chi ha chiesto alla coppia se hanno intenzione di dare un fratellino o una sorellina a Martino, Vale ha risposto serenamente: “In futuro l’idea c’è“. Alla domanda diretta: “Sei incinta?“, lei ha mostrato un test di gravidanza e ha aggiunto: “Direi di provarlo subito“, mentre lui ha spiegato: “Ha un po’ di ritardo da qualche giorno, però non è incinta, è solo per togliersi il dubbio. Lo fa per scrupolo“.

Curiosità: il test di gravidanza è apparso anche in una Storia Instagram pubblicata da Sara. Nel video si vede la scatola sotto l’albero addobbato da Vale!

Sara Distruco Vale Bise test di gravidanza sotto l'albero
Sara Distruco Vale Bise test di gravidanza sotto l’albero

Ma torniamo alla domanda che tutti ci stiamo facendo: Sara Di Sturco è di nuovo incinta? Il risultato del test non è stato comunicato, ma c’è un indizio che farebbe pensare che sia positivo (e che quindi sia in dolce attesa): il 10 dicembre la creator ha pubblicato un post su Instagram con scritta soltanto la data 10-12-2022. Valentino ha commentato: “Un giorno che ricorderemo❤️🪐 ti amo“. Comunque, anche se fosse incinta, la risposta non arriverà prima di due mesi, dato che per sicurezza si attende sempre il terzo mese per annunciare una gravidanza (i primi mesi sono sempre i più a rischio). Non ci resta che incrociare le dita!

[FOTO: Instagram]











Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button