Skip to content
Home » Sara Esposito che scuola frequenta?

Sara Esposito che scuola frequenta?

  • by


Non c’è ancora la capacità di capire che anche una ragazza della mia età può avere degli interessi al di fuori della scuola. Proprio per questo motivo ho avuto una brutta esperienza dato che i professori e la scuola in generale invece di sostenermi e di sfruttare la mia “popolarità” hanno avuto a priori dei pregiudizi non sapendo nemmeno cosa c’è dietro a tutto quello che vedono sui social. Ogni occasione era sempre un pretesto per sminuire davanti a tutti quello che faccio, non mi facevano sentire proprio a mio agio anzi cercavano sempre di punzecchiarmi aspettando una mia risposta. Ci sono stati tantissimi episodi di questo tipo addirittura non solo dai professori, ma anche dal preside della scuola.

Fortunatamente per lei, Sara Esposito ha avuto la possibilità, per quest’anno, di cambiare scuola e andare in un istituto privato. Qui, racconta, si trova decisamente meglio perché può dedicarsi alle sue passioni e ha abbastanza spazio per tutte le sue esigenze. Per ora la tiktoker si trova quindi molto bene e ha intenzione di proseguire il suo percorso sia dal punto di vista scolastico che per quanto riguarda il mondo social:

L’idea è di continuare la scuola e, magari, riuscire anche a realizzarmi. Sinceramente non so preciso ciò che vorrei fare in futuro. Sicuramente, però, voglio continuare a dedicarmi ai social e chissà magari tra qualche anno entrare a far parte del mondo dello spettacolo.









Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *