Italy News

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca insieme su TikTok: il video


I commenti sono stati invasi di frasi del tipo, “Perché si torna sempre dove si è stati bene“, “Che bella coppia, vi amo“, ma anche di dubbi sulla descrizione: “Migliore amica?“. Già, perché al momento tra loro è tornato il sereno, ma pare che non ci sia nulla di più di una amicizia, come dimostrano i video insieme, le foto pubblicate su Instagram e come ha recentemente sostenuto Martina. Per il resto… chi vivrà, vedrà.

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca insieme su TikTok! Si sta riformando la coppia? La tiktoker fa chiarezza

Articolo 1 novembre 2022 – Due giorni fa vi abbiamo parlato del video che hanno fatto insieme Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca. I due ex hanno lasciato tutt* a bocca aperta e la maggior parte si è augurata in un nuovo ritorno di fiamma. A spegnere le speranze, almeno per il momento, ci ha pensato la creator che, rispondendo nelle Instagram Stories alla domanda: “Con Giammo quindi?? 😍” ha detto:

Il 90% delle domande è così. Io e Gianmarco abbiamo chiarito situazioni del passato che andavano chiarite, lasciandoci tutto alle spalle. Pace e amore.

Con la sua risposta Martina ha confermato quindi che il periodo di frecciatine e attacchi a distanza è ufficialmente finito. Ora i rapporti sono nuovamente distesi, ma ciò non vuol dire che i due siano tornati o torneranno insieme. Rispetto a qualche mese fa è già un bel passo avanti…

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca insieme su TikTok! Si sta riformando la coppia?

Articolo 30 ottobre 2022 – Tra Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca è tornato il sereno! I due ex hanno fatto un video insieme su TikTok in cui si vede che la loro intesa non è mai svanita, nonostante si siano lasciati per la seconda volta oltre dieci mesi fa. I due sono nuovamente fidanzati? Per capirlo non ci resta che ricostruire gli ultimi avvenimenti. Andiamo con ordine.

Come vi abbiamo raccontato in passato, Gianmarco e Martina si sono lasciati a fine 2021. All’epoca, durante una live Instagram la Trinca disse: “Anche se ora non siamo più fidanzati, rimarrà sempre sempre sempre un pilastro importantissimo per me. Gianmarco è una delle persone più importanti. Lo sarà sempre e lo è sempre stato. Non vuol dire che se due persone si lasciano, si lasciano per sempre. Nella vita mai dire mai“. Quel “Mai dire mai” ha sempre fatto sperare i fan della coppia.

Tra maggio e giugno, però, i due si sono lanciati continue frecciatine, pubblicando video su TikTok che facevano pensare a grande sofferenza da parte di entrambi e facendo live su Instagram in cui si accusavano reciprocamente di ogni cosa. Insomma: quella che sembrava una rottura pacifica, si era rivelata, per stessa ammissione dei due innamorati, la decisione di chiudere una relazione diventata tossica.

A settembre Gianmarco Fabrizi ha iniziato a pubblicare foto insieme ad Alice Carollo. Molte persone li shippavano insieme, ma la tiktoker della Stardust poi ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale, parlando di rapporto di amicizia: “E’ una persona a cui voglio tanto bene, con cui mi trovo tanto bene. Siamo amici, siamo amici, ci vogliamo tanto bene, ci troviamo tanto bene insieme. E’ importante per me per adesso“.

Gianmarco, quindi, ha il cuore libero. Lo stesso si può dire di Martina che non ha mai parlato pubblicamente di nuove relazioni. Ieri sera i due ex a sorpresa hanno fatto un video insieme in auto, con colonna sonora Finiscimi di Icy Subzero. Le parole della canzone “Tu sei troppo bella, in ogni dettaglio, sembri fatta apposta, colori e pennello, sembra che abbia dipinto per me Raffaello… ok baby non ci sentiamo da un po‘”, accompagnate dai lunghi abbracci tra lei e lui e dagli sguardi complici hanno fatto sperare i fan in un ritorno. Fabrizi e la Trinca stanno di nuovo insieme? E’ troppo presto per dirlo. Di sicuro hanno chiarito i contrasti passati, ma pensare che si siano nuovamente fidanzanti al momento rimane più una speranza che una certezza.

[FOTO: Instagram]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button