Italy News

Matteo Robert sbaglia la data di nascita di Elisa Luchetta


Il quesito a cui rispondere era il seguente: la data di nascita dell’altra persona. Lisa ha risposto velocemente: “4 ottobre 2004“. Poi Matteo Robert è stato invitato a rispondere alla medesima domanda ma è sembrato piuttosto in difficoltà. “Vai matteo!“, ha insistito Luca. A quel punto Lisa ha detto: “Ma stiamo scherzando?!”. Gelo. Allora Matteo ha detto: “Qua faccio un fail assurdo. Ve lo giuro, non sto scherzando. La tento comunque… Quindi il titkoker ha provato a dire una data: “2008 sicuro. Poi… marzo. È giusto?” Lisa ha annuito.

Successivamente qualcuno deve aver suggerito il giorno a Matteo, quindi “il gioco” è stato fermato. Ma lo stesso Matteo ha ammesso: “Avrei detto il 20”. Allora Lisa è intervenuta: “E invece quand’è? Vabbè che te l’hanno detto”. Matteo ha risposto: “Il 28”.

In tant* hanno commentato il video pubblicato su TikTok da WeAreZoomer (il filmato conta già più di 1.6 milioni di views). L’aspetto che più ha colpito è stata la data di nascita di lei: “Non ci credo” oppure: “È impossibile“, ha scritto qualcun*. C’è anche chi ci si è ritrovata, come una ragazza che ha commentato: “Anche io sono nata lo stesso giorno“. Se non vi ricordate quando sono nati e, soprattutto, quanti anni di differenza hanno potete recuperare un nostro precedente articolo.









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button