Paky fa un complimento MOLTO particolare alla sua fidanzata!


WATCH FULL VIDEO HERE

Il creator ha paragonato l’amata ad un quadro. “Awww che cosa romantica” penserete. Ma sapete di quale pittore? Da Vinci? Michelangelo? Monet? No, nessuno di loro! Ha scelto Picasso!

Perché si parla di gaffes? Dovete sapere che Picasso ha vissuto numerosi periodi pittorici, come quello blu, in cui la sua tavolozza richiama le sfumature, appunto, del blu (i soggetti da lui rappresentati sono gli amici, o coloro che hanno abbandonato le speranze nei conforti della vita) o quello rosa (in cui i personaggi sono quelli dei circhi e delle maschere). Il più celebre è il periodo cubista, in cui il soggetto del quadro, viene scomposto e mostrato da più punti di vista e le forme vengono accentuate! Vi immaginate il viso di Letizia versione Picasso? Qua sotto vi lasciamo due ritratti di donna del grande pittore spagnolo.

Picasso ritratti donna
Picasso ritratti donna

Diciamo che Paky voleva essere dolce. Paragonare la propria ragazza ad un’opera d’arte apprezzata da milioni di persone, che ha un valore inestimabile, è una cosa magnifica. Letizia deve avere lo stesso valore ai suoi occhi! La prossima volta puntiamo sull’impressionismo più che sul cubismo?

@paky__

Non credo sia vera 🧐

[Foto: Instagram, TikTok]









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing