Italy News

Tiktoker riceve dei regali da uno sconosciuto, ecco il contenuto!


Tiktoker e influencer condividono tutti i dettagli della loro vita sui social media e, spesso, sono protagonist* di esperienze strane, inquietanti e divertenti. Possiamo sicuramente affermare che ciò che ha vissuto Olivia Douglass è un mix fra questi tre aggettivi. Alla ragazza, qualche giorno fa, sono stati consegnati da Amazon ben 40 pacchi che, però, lei non aveva mai ordinato. Ritrovatasi in una situazione molto particolare ha deciso di filmare tutto e pubblicarlo su TikTok! Ma come sono andate le cose e qual è il contenuto dei pacchi? Andiamo con ordine.

Olivia ha spiegato che si trovava in casa sua quando, ad un certo punto, il corriere le ha depositato ben 12 pacchi a cui poi se ne sono aggiunti altri 28! La donna ha deciso di contattare l’assistenza per segnalare un errore di consegna, poiché lei non aveva ordinato niente di tutto ciò! Ma dopo le dovute verifiche, le hanno risposto che l’indirizzo era giusto e che, di conseguenza, doveva tenerseli.

La tiktoker e il suo compagno hanno deciso di aprirli e il contenuto li ha sconvolti: lo sconosciuto ha inviato a casa della ragazza, centinaia e centinaia di bandiere! Mentre in altri pacchettini più piccoli c’era della bigiotteria pre-confezionata. Olivia è stata soprannominata “la donna bandiera” a causa dei regali anonimi ricevuti. Lei e il suo fidanzato potranno sicuramente aprire uno small-business di successo. E voi siete mai stati protagonisti di vicende strane come questa?



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button