Italy News

Bella Thorne ha ritrovato l’amore? Le ipotesi sulla nuova fiamma!


L’attrice americana ha postato una carrellata di foto sul suo profilo Instagram e la prima la ritrae mentre si scambia un bacio con qualcun*, seduta sul letto. Non si riconosce, però, l’identità di questa persona, perché lo scatto è sfocato di proposito. Probabilmente con un filtro, che ne dite? Tuttavia, sul web circolano già ipotesi e congetture che potrebbero rispondere alla domanda: “Con chi sta uscendo Bella Thorne?“, pront* a scoprirle?

Dunque, c’è chi crede fermamente in un ritorno di fiamma con Mark Emms, un uomo con cui ha trascorso delle meravigliose vacanze estive in Grecia, lo scorso agosto. Le foto dei baci in barca tra i due avevano fatto il giro del web, ma poi non abbiamo più saputo nulla della relazione con il sopracitato produttore cinematrografico.

Al contrario, per molt* altr*, il cuore della Thorne sarebbe occupato da una lei! Il suo nome è Sofia Malamute, ed è una fotografa professionista, che ha realizzato degli scatti anche per noti brand di moda. Scorrendo il Carosello di Bella, che vi lasciamo qui, troverete una foto con Sofia, circa a metà. Inoltre, la ex di Benji ha anche commentato un post sul profilo di Sofia, datato 4 agosto, con un “Tutto questo è hot“, molto d’effetto! Pareri?











Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button