Cibo per cani Barf surgelato richiamato per rischio microbiologico


WATCH FULL VIDEO HERE

cibo per cani barf wolf's menu essentialIl ministero della Salute ha segnalato il richiamo di un lotto di cibo per cani che seguono la dieta Barf Wolf’s Menu Essential WM001 a marchio Ecoclavis perché è risultato non conforme alla vendita per rischio microbiologico, in seguito a un campionamento dell’ATS. Il prodotto è venduto surgelato in confezioni da 800 grammi con il numero di lotto 20221014004 e la data di scadenza 14/04/2024.

Il cibo per cani richiamato è stato prodotto dall’azienda Ecoclavis NV nello stabilimento di rue du Mont Gallois 56 a Mouscron, in Belgio (marchio di identificazione FAAV-AFSCA PET 102535) e distribuito da Vema Petfood&Care Srl.

Cibo per cani barf medaglioni wolf's menu essentialA scopo precauzionale, si raccomanda di non dare ai propri animali domestici il prodotto con il numero di lotto segnalato.

Dal primo gennaio 2022 Il Fatto Alimentare ha segnalato 175 richiami, per un totale di 310 prodotti. Per vedere tutte le notifiche clicca qui.

© Riproduzione riservata Foto: Depositphotos (copertina), ministero della Salute

Ogni anno vengono ritirati dagli scaffali dei supermercati centinaia di prodotti alimentari pericolosi o non idonei alla vendita.
Il Fatto Alimentare ha lanciato un servizio completamente gratuito, che permette di ricevere in tempo reale una notifica ogni volta che viene pubblicata un’allerta o un richiamo.
Se volete rimanere informati iscrivetevi al nuovo canale Telegram de Il Fatto Alimentare https://t.me/ilfattoalimentareallerta, oppure al servizio di allerta via email cliccando il pulsante qui sotto.

2





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing