Italy News

Selvaggia Lucarelli svela il perché


Chi conosce Khaby, che in questo momento si trova a Dubai, dice che ora il creator è molto infelice, considerava il suo manager un fratello e sta soffrendo moltissimo la delusione e il distacco da Alessandro. Khaby e Riggio si starebbero preparando a una guerra in tribunale.

Sono queste le parole usate da Selvaggia Lucarelli, che ha rivelato di aver ricevuto informazioni anche da uno dei fratelli di Khaby e da un’amica di quest’ultimo, scoprendo così ad esempio che il tiktoker non ha ancora comprato casa, nonostante i grandi guadagni, frutti di collaborazioni con brand di spessore. Lucarelli ha rivelato nel podcast:

Nessuno ha mai parlato con Khaby direttamente. Giornalisti, le grandi piattaforme online, quando si doveva proporre un accordo commerciale, sono sempre passate attraverso Alessandro Riggio. Lo stesso Riggio parlando di Khaby ha dichiarato a Fortune, che quest’anno sarà vicino a guadagnare 10 milioni di dollari grazie alle attività sui social media. Poi ha raccontato che Hugo Boss ha recentemente pagato Lame 450.000 dollari per partecipare alla sfilata della settimana della moda di Milano e che un importante studio di Hollywood ha recentemente pagato Lame 750.000 dollari per un video su Tik Tok. Insomma, una fortuna accumulata secondo le parole di Alessandro Riggio.

Come andrà a finire la vicenda fra Alessandro Riggio e Khaby Lame e la probabile guerra in tribunale che i due dovranno, forse, affrontare? Ve lo racconteremo!









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button