Italy News

Shiva e Agostino Catanzariti, qual è il loro rapporto?


Il legame tra Shiva e Agostino Catanzariti, ovvero il papà di Thiago, ha sempre creato una grande curiosità! Ma qual è il loro rapporto? E, soprattutto, chissà come si sono conosciuti questi due ragazzi, che sono un bellissimo esempio di amicizia… ve lo siete mai domandato? Beh, proviamo a darvi una risposta, ma prima facciamo un passo indietro.

Andrea Arrigoni, in arte Shiva, è nato a Legnano (un paese alle porte di Milano) nel 1999. Tuttavia non ha sempre abitato in Lombardia, perché nel 2014 si è trasferito in Toscana assieme alla sua famiglia. Nel 2015, poi, è tornato a Milano e ha iniziato ad inserirsi nella scena hip-hop. In tutto ciò, non dimentichiamoci di Agostino Catanzariti, classe 2002 e attuale fidanzato di Sofia Crisafulli. Lui è di Milano Ovest, la stessa zona da cui viene Andrea. Possiamo dedurre, quindi, che al suo ritorno dalla Toscana, Shiva si sia stabilito lì e abbia iniziato ad uscire e a conoscere coetanei ed amici: probabilmente il loro rapporto è nato semplicemente così, in quartiere! Anche i loro genitori sarebbero amici.

Attualmente Agostino e Shiva sono migliori amici. Sono davvero inseparabili, e Agostino segue l’amico-cantante ovunque. Le amicizie più belle nascono per caso, sembra un cliché, ma spesso è così.



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button