Italy News

Boro Boro a GrenBaud: “YouTuber cantanti? Non credibili”


 “BallaRe” è il nuovo singolo di GrenBaud (che si era proposto a Sanremo Giovani, dove purtroppo non ha avuto lunga vita). Una canzone in cui lo streamer ci spiega come ha imparato a dire addio e come abbia scoperto cosa voglia dire far soffrire qualcuno. Durante una delle sue ultime live, l’ospite della serata BoroBoro ha affermato di aver ascoltato il pezzo – senza ricordarlo granché -, ma poco dopo il cantante ha detto: “Io quando vedo le persone così che fanno altre robe, come uno YouTuber, fare una canzone, gli do poca credibilità, pochissima.

GrenBaud ha risposto in maniera ironica, “lasciando” la live per poi tornare dopo pochi secondi, dicendo di non essere d’accordo con Boro Boro. Il rapper ha poi raccontato della gavetta che ha fatto per arrivare dove è oggi: “Io quando avevo 14/15 anni andavo a fare i contest di canzoni e a farmi prendere per il culo davanti a 4 persone, è un altro tipo di gavetta, io penso di esser stato uno degli ultimi a farla“. Lo streamer ha poi replicato a Boro Boro, sostenendo che secondo lui il cantante è partito con un pregiudizio, dato che non sa quale sia stata la gavetta fatta da GrenBaud. Insomma, un mini-dissing che si è poi concluso con la rappacificazione dei due!

Tantissim* gli utent* che hanno commentato il TikTok che riprende la vicenda. E voi siete d’accordo con chi pensa che una canzone fatta da chi nella vita fa apparentemente altro dia poi poca credibilità alla stessa?









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button