Italy News

ecco come va la gravidanza!


L’ho scoperto andando a fare una visita dalla ginecologa per mettere una anticoncezionale, scoperto molto tardi, quattro giorni dopo entravo nel quinto mese. L’ho scoperto quindi a 17 settimane, ora domenica entro nel settimo mese.

Aurora ci ha poi rivelato il nome che darà al bimbo. Eh già, ci ha anche detto è un maschietto: “Il bimbo è maschietto e si chiamerà Niccoló“. La creator inoltre ci ha raccontato di non essere più in buoni rapporti con il padre del bimbo e ha specificato che non è il suo amico Dylan come molt* pensano. “Dylan è solo un amico, ci conosciamo da quando era un ammasso di cellule e io avevo 2 anni, Il padre sappiate che per me è morto, mi ha detto di andare in un altro stato e abortire“.

Ma perché Aurora Miele non ha detto subito ai suoi followers di essere incinta? È stata lei stessa a spiegarcelo: “Lì per lì non avevo voglia di dirlo sui social, anche perché si sa, TikTok è fatto per gli insulti, motivo per cui non c’è nemmeno più un mio video“. Noi ovviamente facciamo i migliori auguri ad Aurora per la gravidanza e speriamo che TikTok possa ritornare ad essere anche per lei un posto sicuro e sano dove ognun* può e deve sentirsi libero di pubblicare i propri contenuti senza ricevere alcuna forma d’odio o di bullismo.









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button