Italy News

La figlia di Ambra e Renga contro gli haters: il video su TikTok!


Il mio sogno per fortuna non è essere bella e nemmeno la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio è fare cose che contano, importanti e che in piccolo possano contribuire a migliorare un po’ il mondo. Ogni giorno nel mio piccolo tento di fare qualcosa. Questo credo mi renda una bella persona. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia. Il corpo cambia, l’anima no. Quindi preferisco che sia bello il cuore. Il volto può anche non piacere. Alla fine se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta allora posso stare tranquilla. Perché sono abbastanza sicura che non si possa dire di me che sono cattiva, egoista o insensibile.

Infine ha concluso con un messaggio, non per gli hater, bensì per le loro vittime.

Vorrei parlare a chi si sente come me. Fino a che avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri avrete una luce speciale. Le persone buone e gentili sono belle davvero. Quindi non permettete a nessuno di cambiarvi. Imparate ad apprezzare la vostra gentilezza e a renderla un punto di forza!

Un bellissimo messaggio d’amore e di condivisione, di cui ne abbiamo sempre più bisogno, visto che gli episodi – purtroppo – sono sempre più numerosi (di recente era accaduto anche ad Ace).

[FOTO: TikTok]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button