Italy News

Manuel Spadea è tornato sui social con un nuovo look e nome!


Come non ricordarsi di Manuel Spadea? Chi è su TikTok da qualche anno avrà chiaro di chi stiamo parlando! Nel 2019 era diventato super virale sulla piattaforma grazie a molti video molto divertenti. Tra le sue “rubriche” più amate c’era il “Trukki coi Trukki“, di cui aveva creato anche una sigla! Tuttavia, sembra che dopo un periodo di assenza dai social, Manuel voglia dare una svolta alla propria immagine.

Manuel Spadea è “risorto” dalle ceneri come una fenice, come dice lui stesso su TikTok, in una veste nuova. Sembra molto più serio, concentrato sulla propria carriera da cantante, già iniziata anni fa. Nella foto che ha pubblicato su Instagram infatti è vestito e truccato completamente di nero. A mezzanotte è uscito il suo nuovo singolo: “Meow“. Non è la prima volta che Manuel Spadea decide di tornare dopo un periodo di pausa: era già successo nel 2020, quando rivelò di essersi allontanato da TikTok perché aveva cominciato a stare male. In questo caso, tuttavia, ha cambiato anche nome d’arte: non Manuel Spadea, ma Uny.

La canzone, ascoltabile su Spotify, si può inserire nel genere rap, e ha davvero un ritmo deciso. In sottofondo spesso si sentono dei miagolii, richiamando il titolo. Come si poteva prevedere, la canzone, ha dei toni più seri rispetto alle precedenti. Che sia questa la veste finale di Manuel? O dobbiamo aspettarci un cambiamento anche per l’anno prossimo? Staremo a vedere, intanto bentornato



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button