Italy News

Astol rompe il silenzio su Sofia Dalle Rive: lo sfogo


Ne approfitto per dire che non c’è e non ci sarà nessun ritorno con nessuna mia ex. Con una per un attimo forse ci ho pensato, però non sono il giocattolo di nessuno e quindi al massimo spero che possa impegnarsi per dimostrarmi il contrario e mantenere un’amicizia sincera. 🙂 Con un’altra spero torni il sereno, perché sono stanco di essere una specie di tiro a segno su cui tirare freccette (anche se in questo caso sono stato uno stron*o per come ho chiuso la storia, avevo i miei motivi per farlo, però capisco che ci sia ancora tanta rabbia nei miei confronti. Ci pensavo proprio ieri in treno quando ho messo nelle storie quella canzone di Yatra e sono davvero dispiaciuto 🙁

In seguito il cantante ha aggiunto di volersi lasciare il passato alle spalle per potersi dedicare solo al futuro e alla musica:

Scusate lo sfogo, mi tengo sempre tutto per me, ma il passato mi ha fatto soffrire e mi mette tanta pressione, vorrei lasciarmelo alle spalle e guardare avanti, ricordare solo le cose belle e costruire passo dopo passo il mio futuro. Voglio concentrarmi, come sto facendo, sulla musica e raccontarvi la mia vita e le mie esperienze sui social e nelle canzoni. E’ un onore per me avere tante persone che mi seguono e voglio andare avanti, raggiungere nuovi obiettivi, crescere. Come artista e come persona.

[FOTO: Instagram]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button