Italy News

La sorella di Jenna Ortega è una tiktoker! Ecco chi è Aliya Ortega.


Se non vivete su un altro pianeta, saprete sicuramente chi è l’attrice del momento! Già, si tratta di Jenna Ortega, la ventenne californiana che interpreta Mercoledì Addams nella nuova serie Netflix. Ma non siamo qui per parlare di lei, ma di sua sorella Aliyah! Il perché? Ci sono delle curiosità che forse non sapete.

Jenna, infatti, non è l’unica star della famiglia Ortega. Alyah è una tiktoker e nel suo profilo di TikTok vanta più di un milione di follower, mentre su Instagram ne ha 116mila! Cosa sappiamo su di lei? Ha 18 anni, è nata il 23 luglio del 2004 in California, è una campionessa nazionale di cheerleadeing ed è anche un’ottima giocatrice di calcio. Inoltre, dato che il 2 giugno scorso ha postato le foto del suo diploma, sappiamo che scuola ha frequentato, ovvero “La Quinta High School” della California.

sorella Jenna Ortega tiktoker
sorella Jenna Ortega tiktoker

La famiglia Ortega non finisce qui: Alyah ha un fratello gemello di nome Markus e altri tre fratelli e sorelle di nome Mia, Mariah e Isaac. Alyah è la quinta di sei figli, mentre la più grande è Mariah una 23enne giocatrice di Basket! Che dire, gli Ortega sono tutti dei veri talenti nello spettacolo e nello sport! Voi lo sapevate? Noi li adoriamo.



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button