Mura fa una sorpresa ad Aurora Baruto in live


WATCH FULL VIDEO HERE

Mura ha fatto una sorpresa ad Aurora Baruto. Qualche giorno fa il creator aveva annunciato che il 16 sera, in diretta su Instagram, avrebbe fatto una sorpresa alla sua dolce metà. Durante la diretta Aurora ha dovuto cercare in tutta la stanza un scatola che conteneva un messaggio grazie al quale avrebbe capito, più o meno, cosa sarebbe successo il giorno dopo. Nel bigliettino infatti non veniva svelata tutta la sorpresa ma solo una parte. “Ci vediamo a Malpensa 17 dicembre. Ti amo puccy” c’era scritto.

Una volta letto il messaggio Aurora si è commossa iniziando a piangere. Un pianto di felicità perché davvero non si aspettava qualcosa del genere. Mura ha quindi deciso di regalare un viaggio ad Aurora Baruto senza però rivelarle la meta. Per evitare che nel preparare la valigia scelga dei vestiti sbagliati ha chiesto aiuto alla madre che l’ha preparata al posto suo. L’unica cosa che deve fare la creator è svegliarsi presto, raggiungere Milano Linate e scoprire alle 14:30, insieme alle persone che la seguono, dove ha deciso di portarla il suo fidanzato.

Alle 14:30 Mura e Aurora hanno condiviso una foto mentre si scattano al terminal con la descrizione: “Arriviamo New York“. La coppia sta quindi partendo per il viaggio che il ragazzo aveva regalato ad Aurora per il suo compleanno. Durante la diretta abbiamo anche scoperto qualche informazione sulla durata del viaggio che dovrebbe concludersi dopo Natale. Mura ha infatti detto: “Ti dico che questo natale ti piacerà in mia compagnia



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing