Una foto fa perdere oltre 400 followers ad AvocadoGab, parla lui!


WATCH FULL VIDEO HERE

Nel giro di poche ore queste innocenti foto hanno fatto perdere al creator centinaia di seguaci, tra i 300 commenti ovviamente non sono mancati quelli negativi, come: “Dove finiremo…” oppure “Ok va bene quello che sei, ma la gonna no.” lo stesso AvocadoGab si è espresso questa mattina sulla vicenda, ecco cosa ha detto nelle sue Instagram stories:

Non mi succede mai di perdere followers, tutti in una volta, non mi succede mai di perdere followers in generale, pero questo è successo perche ieri ho pubblicato una foto in gonna, solitamente pubblico foto con top o vestiti femminili, però a quanto pare una gonna su un uomo è stato troppo per alcune persone. Non smetterò di pubblicare questo tipo di cose, infatti nelle prossime storie vi lascio delle foto ragazzi che indossano outfit femminili con un sondaggio per capire se l’outfit vi piace oppure no.

Purtroppo non è la prima volta che alcuni utenti il creator criticano solamente perché gay, addirittura quest’estate dei ragazzini lo avevano aggredito mentre passeggiava sulla pista ciclabile della sua città, e lui giustamente li ha denunciati. Noi di Webboh vogliamo ricordare che nessuno dovrebbe essere criticato per come si veste. L’importante è sentirsi bene con se stessi, sempre!

[Foto: Instagram]









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing