Il canale YouTube di Valeria Vedovatti è stato hackerato!


WATCH FULL VIDEO HERE

Stamane alcuni hacker hanno preso possesso del suo canale e della sua mail. I malintenzionati non si sono limitati a cambiare il profilo della creator, rimuovendo la foto profilo e cambiando il nome del canale in Tesla Us, ma hanno anche pubblicato video ambigui ed eliminato video del canale.

Qualche ora fa Valeria Vedovatti ha parlato di ciò che è successo su Instagram, cercando di tranquillizzare tutt* (anche se con gli occhi rossi dalle lacrime), assicurando di essersi già mossa per cercare di recuperare il suo canale : “Ho visto che mi hanno hackerato il canale YouTube, l’email. I video che sono stati pubblicati ovviamente non li ho pubblicati io. Mi sto muovendo per risolvere la cosa. Sono un po’ in panico, perché il mio lavoro di anni… stanno cancellando i video, ma fortunatamente ho delle persone che mi stanno già aiutando. Vi aggiorno“.

Purtroppo Valeria è soltanto l’ultima vittima di hacker: negli ultimi due anni molti creator (come Jok3r o i The Show) sono rimasti vittime della perdita del canale e di veri e propri ricatti. Speriamo che la faccenda si risolva il prima possibile e che lei non sia costretta a creare un nuovo canale. Noi di Webboh vi terremo aggiornati su quanto accadrà.

[FOTO: YouTube / Instagram]











Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing