Anna Sibylio e Raffaele Amato si sposano: il video della proposta


WATCH FULL VIDEO HERE

Anna Sibylio si sposa! Il suo fidanzato, Raffaele Amato le ha chiesto la mano ieri, in occasione della festa per il suo diciottesimo compleanno (e di quello di sua sorella Federica). Il ragazzo è entrato in scena con un enorme mazzo di fiori e, sulle note della canzone di Eros Ramazzotti, Ti sposerò perché, si è inginocchiato davanti alla tiktoker e le ha fatto la proposta. Lei, visibilmente emozionata, ha risposto di sì e si è fatta mettere l’anello al dito, prima di abbracciare il suo futuro sposo e dargli un lungo e caloroso bacio.

Anna ha condiviso quel suggestivo momento sul suo profilo TikTok. Nei commenti, in mezzo a tante felicitazioni, c’è anche chi le ha chiesto, perché ha deciso di sposarsi nonostante la sua giovane età: “E’ stupendo, però non capisco tutta questa fretta a 18 anni“. La tiktoker ha risposto:

Noi stiamo insieme da quando ho 12 anni. Stiamo insieme da 5/6 anni. Ultimamente se ne parlava. Per non rimanere con una relazione un po’ monotona. Facevamo solo il pensiero. Non me l’aspettavo, perché già avevo avuto una sorpresa e tre regali che mi avevano resa felicissima. Mai mi sarei aspettata che sarebbe successo quello. Sono scioccata e ancora lo devo realizzare. Io lo dico in continuazione che non mi ci vedo con un’altra persona che non sia Lello al mio fianco… io e lui già litighiamo poco. Questo sarà un motivo in più per non litigare manco quel poco. E’ incredibile.

@annasibylio

Risposta a @Marica Tamigi sono emozionatissima❤️

Che dire? Tanti auguri ai futuri sposi! Voi siete d’accordo con la decisione di Anna Sibylio di sposarsi così giovane? Fatecelo sapere.









Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing