Gianmarco Rottaro contro i gossip sulla sua storia con Marta Losito


WATCH FULL VIDEO HERE

Ora ve lo dico e non tornerò più su questo argomento. Sono passati 3 anni da quando io e Marta ci siamo fidanzati. In tre anni non abbiamo mai reso la nostra relazione motivo di gossip “come molti fanno”; non ci siamo mai lasciati per poi tornare insieme e fare hype “come molti fanno”. La nostra relazione è sempre stata silenziosa. Ciò che ha fatto sempre rumore è il fatto che ci siano sempre state persone che per ogni cosa si sentivano e si sentono tuttora in diritto di screditarci.

Questo è quello che ha scritto sui suoi canali social. Il creator ce l’ha quindi con chi spera nella fine della coppia mettendo sempre in secondo piano l’unica cosa che conta davvero per i due: l’amore. E’ stato quindi detto una volta per tutte “basta” a prese in giro e paragoni vari che non hanno senso di esistere. Nella Storia di Instagram successiva, Gianmarco Rottaro ha concluso spiegando che i social non gli piacciono più e preferisce concentrarsi sulla sua arte. Il creator ha infatti voluto intraprendere la carriera musicale e si è scelto come nome d’arte Holy. Il suo percorso, da adesso in poi, comprenderà principalmente questo:

Il social per me è diventato marcio e il percorso che ho intrapreso non comprende i gossip. Preferisco farmi il culo per anni e dare valore alla mia arte per quello che si merita, che utilizzare ogni forma di gossip per portare hype a ciò che faccio.











Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing