Italy News

Vittoria Martines si sfoga su TikTok!


eccomi più esaurita di prima.

“Mi sento incapace”, Vittoria Martines in lacrime per i suoi risultati scolastici!

Articolo del 1 dicembre 2022 – Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una presunta relazione fra Vittoria Martines e Damiano Severoni (allievo della settima stagione de Il Collegio) e della ship che si era creata fra la tiktoker e Cristian Bertone. Questa volta, invece, la creator napoletana si è resa protagonista di un video sfogo andato virale su TikTok.

Vittoria ha postato un video in lacrime dove racconta i problemi con la scuola, raggiungendo quasi 2 milioni di visualizzazioni in un giorno e generando più di 5000 commenti. C’è da dire che la maggior parte degli utenti si è ritrovata nelle parole della tiktoker.

Sono demoralizzata, mi sento vuota, mi sento inutile, mi sento incapace… sto piangendo come una fontana da 3 giorni ininterrottamente!“. Queste le parole con cui inizia il video proseguendo con il dire che l’anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi se paragonato agli anni precedenti. In particolare Vittoria si sofferma su una materia scolastica, il giapponese. Una materia che a detta sua la sta mettendo in seria difficoltà in questi mesi.

Io in Giapponese ho tre voti 5, 5- e 4. Il problema è che nell’ultima verifica ho studiato e ho preso 4! Io mi sto demoralizzando, non ce la faccio più! Se facciamo la media dei miei voti, penso esca 4.45! Per come stanno andando le cose onestamente siamo a novembre e io ho già perso tutta la sanità mentale. Mi sta uscendo il sangue dagli occhi per quanto sto incazzat*…

Poco tempo fa anche Rebecca Parziale aveva espresso difficoltà con la scuola. Il problema, quindi, è più comune di quello che si possa pensare. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno è quasi tempo di pagelle e probabilmente molti di voi si ritrovano nella loro stessa situazione. Cosa ne pensate? Voi andate bene a scuola?

[FOTO: TikTok]





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button