Italy News

Donato De Caprio aprirà un nuovo locale a Milano: cosa sappiamo!


Durante un’intervista, Donato De Caprio ha annunciato di voler aprire un nuovo negozio a Milano. Ecco tutte le informazioni

Il duo composto da Donato De Caprio e Steven Basalari non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole continuare ad espandersi. Dopo il grande successo del loro primo locale aperto a Napoli, sono pronti ad aprire un nuovo negozio a Milano. Ecco quali sono le informazioni che abbiamo fino ad ora.

Domenica 19 febbraio, in via Pignasecca numero 29, a Napoli,  Donato e Steven hanno inaugurato la loro prima attività. Fin da subito, non è di certo passata inosservata l’incredibile vicinanza con il suo vecchio posto di lavoro “Ai monti Lattari”. Il negozio, infatti, si trova a 50 metri di distanza, proprio in via Pignasecca, ma al civico numero 10. Facendo un passo indietro, vi ricordiamo che circa 6 mesi fa Donato aveva deciso di licenziarsi, definendo la sua scelta come “Molto difficile e molto emozionante”.

Quella di abbandonare il precedente lavoro é stata sicuramente una decisione sofferta, ma fino ad ora la nuova attività del tiktoker dei panini sta dando risultati sorprendenti. I video delle sue invitanti e deliziose creazioni stanno conquistando TikTok, e sono ormai super virali. Questo incredibile successo, ha portato Donato De Caprio e Steven Basalari a compiere un passo in più. I due sono pronti ad aprire il loro nuovo negozio nel nord Italia, più precisamente a Milano. Durante un’intervista a Say Waad? il salumiere ha brevemente spoilerato di star già pensando di aprire un locale nel capoluogo lombardo. Per ora, non ha rilasciato ulteriori informazioni, lasciando tutto ancora in sospeso. Una cosa però a certa, Donato e Steven non hanno alcuna intenzione di fermarsi, e continueranno a far parlare di loro. 

[FOTO: TikTok]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button