Italy News

Elena Hazinah torna in America, ma perché non è con Tessa?


Tante persone pensano che Elena Hazinah, che ora si trova in America, abbia litigato con la sua amica Tessa: ecco la verità!

Elena Hazinah è in parte diventata famosa proprio per i suoi viaggi in America. Ora, infatti, si trova esattamente lì, ancora una volta. Ma qual è il vero motivo di questo viaggio stavolta? La sua amica Tessa, di recente, ha dato alla luce una bambina, quindi in tantissim* pensavano che la ragione del nuovo viaggio fosse questa, ovvero: il desiderio di andarla a trovare! Ora che Elena si trova lì, però, tutt* hanno notato che le due non sono insieme e hanno pensato che avessero litigato. Oggi la creator ha rotto il silenzio e ha chiarito la questione una volta per tutte… ecco che cosa ha raccontato!

Bombardata di domande a riguardo, Elena Hazinah ha pubblicato un nuovo video su TikTok per spiegare perché al momento non si trova con Tessa e non ha visitato la sua bambina. Come ha spiegato lei stessa, la creator aveva programmato da tempo un viaggio in America proprio per questo motivo. L’amica, però, proprio di recente si è trasferita più volte: prima è andata a vivere con la mamma a Miami e poi con il papà a Park City. Viste tutte queste novità, Elena non se l’è più sentita di incontrare Tessa, ma semplicemente per non disturbare lei e la sua famiglia in questi momenti delicati. Ecco che cosa ha detto:

Con una bambina di un mese e mezzo io vorrei dare un po’ più tempo a Tessa di viversela: stare da sola, stare in famiglia e poi e poi magari accettare visite e vedersi con gli amici. Almeno questo è quello che farei io se avessi una bambina di un mese e mezzo. Tranquilli, tanti di voi pensavano avessimo litigato. Vi aggiornerò quando farò un viaggio e mi vedrò con Tessa. Speriamo il più presto possibile.

Nessun litigio, quindi, tra Elena e Tessa. Menomale! Anche se per ora saranno senza la sua amica, le avventure americane di Elena Hazinah sono sempre super interessanti. Lei ne sta parlando sui suoi canali social, la state seguendo?

[Foto: TikTok]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button