Italy News

Space Family, perché si chiama così? Il significato del nome!


Perché la Space Family ha deciso di chiamarsi così? C’entra qualcosa con la scelta del nome del figlio Martino? Ecco cosa c’è da sapere

Il 2022 è stato indubbiamente l’anno della Space Family, la famiglia composta dai due splendidi genitori ValeBise e Sara Di Sturco. I due, infatti, sono amatissimi nel mondo del web, tanto da aver vinto il premio come coppia dell’anno ai Webboh Awards. Ma come mai hanno deciso di chiamarsi così? Noi di Webboh siamo qui per darvi la risposta!

Gli indizi sul significato del nome arrivano direttamente dal loro canale YouTube. Qui, la coppia ha scelto come descrizione la frase: “Da una galassia molto lontana una famiglia spaziale è arrivata ????????”. Si intuisce quindi che il loro nome sia effettivamente legato allo spazio, anche perché “space” in inglese significa proprio spazio. Come mai, però, hanno scelto proprio quel termine? Su Instagram, Sara ci ha tolto ogni dubbio, condividendo la spiegazione su com’è nato realmente questo nome: “Ci chiamiamo Space Family perché io e Vale amiamo follemente lo spazio, ne siamo sempre stati appassionati e affascinati dallo spazio, dalla storia. Abbiamo scelto un nome per il nostro canale che ci accomuna e che ci rappresenta”.

A questo chiarimento, la ragazza ha raccontato come questa loro passione gli abbia permesso di trovare l’ispirazione nella scelta del nome per il loro figlio Martino: Martino si chiama così proprio per il pianeta Marte, un Marte piccolino. Poi faceva ridere anche “tino”, che fa rima con Valentino”. Quasi un anno fa, Vale e Sara inoltre avevano deciso rendere indelebile sulla propria pelle il nome del figlio e la sua data di nascita: 20-01-2022Ad accompagnarla, c’è un pianeta, la cui emoticon è sempre stata accostata al figlio, ancor prima della sua nascita.

[FOTO: Instagram]





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button