Anna Pepe e Rosa Ricci di “Mare Fuori” si somigliano?

Secondo voi Anna Pepe e Rosa Ricci di “Mare Fuori” si somigliano? La rapper ha deciso di rispondere così: il video
Molt* utenti stanno notando una certa somiglianza tra Anna Pepe e Rosa Ricci. La prima è la nota rapper, nata nel 2003 a La Spezia. La seconda, invece, è la famosa Rosa Ricci di “Mare Fuori“, la serie che racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida). Il suo vero nome è Maria Esposito, anche lei classe 2003 ma di Napoli. Si è parlato, dunque, di una loro presunta somiglianza e anche Anna ha detto la sua in un commento. Vediamo meglio tutti i dettagli.
In sostanza Anna aveva pubblicato un video sulle note di Shawty (la canzone pubblicata insieme a Yung Snapp) il cui testo contiene dei versi in napoletano. Anna aveva poi scritto: “Napl nel cuore” (Napoli nel cuore). Qualcuno le aveva però risposto: “Bell stu greenscreen” (bello questo green screen), pensando che Anna non si trovasse veramente in Galleria Umberto I (nel capoluogo partenopeo). Allora lei aveva replicato con ironia, attraverso il lip-sync di ‘Ce Steven?‘, mostrando dunque di essere realmente lì.
In questo nuovo video è comparso il commento di cui abbiamo parlato in apertura. Un ragazzo, infatti, le ha scritto: “Grande Rosa Ricci“. Quindi Anna Pepe ha commentato: “Ultimamente me lo dicono TUTTI“. Insomma, lui non è stato l’unico a notare questa somiglianza tra le due ragazze. Poi la rapper ha risposto con un filmato in cui interpreta il ruolo della ragazza di Mare Fuori. “Io so Rosa Ricci e tu chi ca**o sei che mi dici quello che devo fare?“. Insomma, anche per lei qualche somiglianza c’è. E voi, come la pensate? Notate questa somiglianza o no? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]