Celeste Di Mare piange disperata su TikTok. Ecco il motivo!

Celeste di Mare piange lacrimoni in un video su TikTok. Cosa le è successo?
Celeste Di Mare ha pubblicato un video su TikTok nel quale piange a dirotto. Ma qual è il motivo di questa sua tristezza e sconforto? Scopriamo insieme cosa è successo alla nostra amata creator per farla scoppiare in lacrime!
Ma partiamo dal principio. L’influencer è infatti stata invitata a partecipare e sponsorizzare un viaggio verso una meta sconosciuta, svelata solamente all’arrivo a destinazione. Questo progetto è stato creato da WizzAir, una compagnia aerea, e al quale hanno partecipato diversi creator come Martina Trinca e Alessia Merola.
Il TikTok precedentemente citato recita: ”Pov: pensavi di andare a Dubai e invece ti ritrovi in una città di cui nemmeno conoscevi l’esistenza”. Nel video sono presenti diverse clip nelle quali Celeste Di Mare piange e appare disperata. Nella caption la creator spiega: ”Tutto sommato non è brutta Riyadh, il problema era che avevo altre aspettative”. Dunque le speranze sulla meta sconosciuta non sono state soddisfatte pienamente. Celeste infatti pensava di atterrare a Dubai, mentre il luogo scelto dalla compagnia è Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita.
Alla domanda: ”Sei contenta della meta?”, l’influencer risponde: ”Ho pianto, devo essere onesta, sette ore di aereo sono tante. Questo posto non lo conoscevo, non avrei mai pensato di fare un viaggio qua. Per ora però mi piace abbastanza”. Dai Celeste, vedrai che sarà comunque una vacanza indimenticabile!
[Foto: TikTok]