Maturità 2023, chi sono i creator che si diplomerano quest’anno?

La Maturità 2023 si avvicina, ma quali sono i creator che si diplomeranno quest’anno? Ecco la lista!
La Maturità 2023 si sta avvicinando! Quest’anno la data di inizio dovrebbe essere il 21 giugno. C’è quindi ancora un po’ di tempo per prepararsi. La Maturità resta comunque un appuntamento temuto da molt*, influencer e non. Ma quali sono i creator che quest’anno sono sommersi da montagne di libri da studiare e che, il 21 giugno, saranno alle prese con la prima prova scritta? Ecco la lista dei loro nomi e in cosa si diplomeranno!
Cominciamo da Letizia Pone che sta frequentando il quinto anno del liceo linguistico e che quindi quest’anno avrà la Maturità. Sempre del 2004 è anche Matteo Robert che frequenta l’ultimo anno di superiori. Precisamente studia, in un istituto tecnico, meccatronica. Anche il creator comedy Kiro Ebra dovrebbe fare l’esame di Stato al liceo linguistico. Classe 2004 è ancora Gabriele Greco che sta frequentando il quinto anno al liceo delle scienze umane.
Nel 2023 anche Aida Diouf sosterrà la Maturità. La ragazza infatti, nonostante abbia 21 anni, sta frequentando il quinto anno di ragioneria questo perché dopo aver fatto l’esame di terza media è andata a studiare in Senegal (Qui tutte le informazioni). Dell’elenco fanno parte anche Matteo Di Prospero che dopo essere stato bocciato all’istituto informatico ha deciso di frequentare l’istituto alberghiero (dove ha rischiato di essere sospeso) e Davide Garufi che al momento frequenta un indirizzo turistico. Nell’elenco dobbiamo anche includere Alessio Dezi che studia elettrotecnica.
[FOTO: Instagram/TikTok]