Italy News

Qual è il rapporto tra Asia Busciantella e suo padre?


Il pubblico di TikTok si chiede quale sia il rapporto tra Asia Busciantella e suo padre dopo l’ultimo video postato dalla ragazza. Ecco cosa sappiamo

Qualche giorno fa Asia Busciantella ha condiviso un video sul suo profilo di TikTok con il trend “sit down“. In questo genere di filmati si parla di una specifica situazione (ad esempio si alzi chi mi conosce di più o la persona con cui litigo più spesso) in prima si alza una persona o un gruppo che pensa di essere stato tirato in causa a cui però viene detto “sit down” cioè “siediti” dalla persona o dal gruppo a cui era davvero riferito il contenuto. La situazione proposta da Asia è stata: “Si alzi chi mi ha fatto piangere di più“.

Il primo gruppo di persone che secondo Asia potrebbero sentirsi chiamate in causa è quello delle sue ex amiche. In questo caso però la persona che gli dice “sit down” è il padre. L’uomo è quindi la persona che ha fatto piangere di più la creator. Nei commenti il pubblico si è quindi chiesto cosa fosse successo tra lui e la ragazza. A questa domanda Asia Busciantella aveva risposto in un TikTok condiviso nel 2020. Ecco cosa aveva scritto:

I miei genitori circa 3 anni fa si sono separati. Sono andata a vivere esclusivamente con mia mamma a differenza di mio fratello. Per vari motivi ho preso la decisione di allontanarmi da mio papà. Quando invece da piccolina mio papà era il mio punto di riferimento più grande. Ad oggi pur abitando vicini lo vedo molto raramente. Mi manca molto il nostro rapporto ma sentirsi tradita da un padre è la cosa più brutta.

Le cose in questi anni saranno migliorate? Noi non lo sappiamo visto che dopo quel video la ragazza non ha più parlato dell’argomento.

[FOTO: TikTok]



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button