Samara Tramontana e Christian Daloi si sono lasciati… e la casa?

Samara e Christian si sono lasciati: volete sapere che fine farà la casa in cui abitavano quando convivevano?
Christian Daloi e Samara Tramontana hanno concluso la loro relazione. La notizia è arrivata proprio ieri con ufficialità, purtroppo. In molt* si domandano come faranno con la casa dove erano andati a convivere… già in passato era stata posta loro questa domanda e Sam aveva risposto che, nell’eventualità, uno dei due avrebbe abitato in casa, l’altra persona avrebbe pagato i mobili.
Adesso, invece, la situazione si è purtroppo concretizzata e Chri, ad un’utente curiosa, ha dato una risposta ufficiale. “Raga, ma la casa?“, ha chiesto l’utente. E Daloi ha risposto: “La teniamo, anche perché io salgo solo per lavori a Milano“. Mistero risolto, quindi. Nessun drama: i due sono rimasti in buoni rapporti e si sono saputi organizzare!
Cosa succederebbe se Samara Tramontana e Christian Daloi si lasciassero durante la convivenza? Arriva la risposta!
Solo una settimana fa vi avevamo dato la notizia della convivenza di Samara Tramontana e Christian Daloi. La decisione risale allo scorso giugno, ma ufficialmente è dal 20 settembre la coppia vive sotto lo stesso tetto, a dispetto delle critiche (immancabili) che hanno già ricevuto. Durante una live di qualche settimana fa, Samara ha parlato di tante cose, tra cui anche di Christian. Quindi ha deciso di rispondere a chi le domandava cosa accadrebbe se loro due si lasciassero, proprio adesso che sono andati a convivere. La ragazza ha affermato:
Se ci dovessimo lasciare… si troverebbe una soluzione. Qualcuno rimarrebbe, qualcun altro andrebbe via, oppure rimarremmo entrambi. Oppure uno andrebbe via e l’altro magari pagherebbe i mobili. Perché dovete sapere che tutti i mobili che sono qua dentro li abbiamo pagati noi, è stata una nostra spesa.
Nello stesso video, la tiktoker da 1.2 milioni di follower ha poi detto:
Comunque noi non ci pensiamo neanche a quello, cioè ma chi se ne frega. Adesso non è neanche il momento di pensarci. Andrà bene, ne sono sicura. Sì, me lo sento!
Non poteva rispondere in modo migliore. E noi auguriamo loro di vivere in serenità la storia, viva l’amore!
[FOTO: Instagram]