le date e come acquistare i biglietti – LiveUnict

Etna Comics 2023, si avvicina l’evento che fa sognare migliaia di appassionati della cultura pop, ecco cosa sapere sull’evento e come acquistare i biglietti.
Etna Comics 2023: si avvicina sempre di più l’evento fumettistico più noto della Sicilia, che quest’anno giunge all’undicesima edizione, quest’evento è imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, cinema d’azione, serie TV, giochi, videogiochi ma anche altro come musica, collezionismo, spettacoli, concerti e cultura tradizionale giapponese.
Il manifesto dell’evento è già stato reso noto lo scorso marzo, mentre la lista degli ospiti non è ancora definitiva: anche se per il momento tra gli ospiti della manifestazione troviamo Caparezza.
Caparezza ospite a Etna Comics 2023: ticket già disponibili
Etna Comics 2023: date e come arrivare all’evento
L’evento come ogni anno si terrà a Catania presso le Ciminiere luogo facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Infatti, basta scendere alla fermata “Giovanni XXIII” e proseguire a piedi per pochissimi metri. L’evento si terrà a inizio giugno, a partire dal 1° giugno al 4 giugno, tra le varie aree allestite per l’evento ricordiamo:
- Area Comics;
- Area Games;
- Area Videogames;
- Area Movie;
- Area Asian Wave;
- Area Tabocom;
- Area Cosplay;
- Area Family;
- Area Mostre;
- Area Palco;
- Area Letteratura Fantasy.
Etna Comics 2023: come acquistare i biglietti
Come già detto l’evento si terrà a partire da giorno 1° giugno fino a domenica 4 giugno, ma è già possibile acquistare i biglietti online sul sito dell’Etna Comics, usufruendo di varie tariffe. L’ingresso giornaliero è di 15 euro, ma è possibile acquistare anche degli abbonamenti:
- giovedì 1 giugno e venerdì 2 giugno al prezzo di 25 euro;
- sabato 3 giugno e domenica 4 giugno al costo di 28 euro;
- da giorno 1 a giorno 4 al costo di 50 euro.