Ramsk si mostra in lacrime e parla dell’incidente in Stardust Lab


Ramsk si mostra in lacrime nelle sue Storie di Instagram e scrive un messaggio ai/alle su* fan, ecco cosa sappiamo sull’incidente.

WATCH FULL VIDEO HERE

Sono passate meno di 48 ore da quando Nelson Chuck ha postato una storia in cui si vede Ramsk seduto a terra, sostenuto dall’amico e l’ambulanza che entra all’interno della casa della Stardust Labs. Ma che cosa è successo al creator e sopratutto che cosa ha dichiarato nelle sue Storie di Instagram? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Secondo molt* utenti, Ramsk ha avuto un problema al ginocchio e non alle mani, come alcun* pensavano all’inizio. Nelle storie si vedono diverse macchie di sangue ma per l’appunto dalle immagini non si riesce a capire da dove provengono. Quello che è certo è che il tiktoker è ancora in ospedale. Attraverso i suoi social, il creator ha in qualche modo tranquillizzato tutt* i/le su* follower. Nelle sue Storie di Instagram il ragazzo ha scritto: “Ciao amici, non vi auguro mai di provare quello che sto provando, oltre al dolore fisico che è inspiegabile, sono mentalmente distrutto” e ha continuato dicendo che questo incidente gli ha fatto perdere diverse opportunità: “Per il resto grazie mille dei messaggi che mi state mandando, con calma risponderò a tutti“.

Nell’immagine il creator si mostra in lacrime ed è evidentemente scosso da ciò che gli è accaduto. Noi speriamo che non si sia fatto nulla di grave e gli auguriamo di rimettersi il prima possibile! Forza Ramsk, ti siamo vicin*!

[Foto: Instagram]





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button